Questo volume rappresenta un racconto a tappe del mondo creativo, delle aspirazioni e dello stile di uno dei protagonisti della musica d'autore del secolo scorso: Luigi Tenco. Un percorso scandito dalle sue canzoni, soprattutto quelle sconosciute al grande pubblico. La passione per il jazz e la fonte delle sue ispirazioni e del suo stile. L'amore per Nat King Cole. Il supporto a questo "racconto" viene fornito all'autrice dalla famiglia di Luigi, da un suo stretto collaboratore, Gianfranco Reverberi, dal prefatore del libro Adriano Mazzoletti e da uno dei più grandi musicisti jazz contemporanei, Enrico Pieranunzi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it