ottimo sotto ogni punto di vista
Quater malnat
Con “Quater Malnàtt”, i TEKA P portano a compimento il loro tributo a Milano e ai suoi straordinari musicisti degli anni ‘60/’70, progetto nato nel 2013 per contribuire al mantenimento della memoria storica della cultura artistica musicale della loro città. Come il precedente “Per fare certe cose…”, anche questo non è un semplice album di cover ma di nuovi arrangiamenti di successi e di preziose rarità, composte ed eseguite in quegli anni da Enzo Jannacci, Giorgio Gaber, Nanni Svampa e Walter Valdi.
Al lavoro hanno partecipato con entusiasmo ed allegria lo stesso Svampa, Ricky Gianco, Sergio Farina ed altri amici: Gianluca De Angelis, Andrea Rodini, Flavio Pirini, Ciaccio De Rossi, Ermanno Fabbri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it