Quatermass III
Nati dalle stesse persone che vi hanno portato World of Twist, Earl Brutus, The Dials, il British Experimental Rocket Group e Science Monthly. Il primo singolo, Room At The Top, è ispirato al racconto di J.G. Ballard Billenium (1962), una cupa narrazione distopica che esplora l’oppressione degli spazi urbani, gli alloggi in affitto fatiscenti e la sovrappopolazione. Niente di cupo in questa traccia, però: dichiara le sue intenzioni con bubble vox, chitarre in volo e cambi di accordi con l’Intervallo del Diavolo. Vi farà saltare le porte in aria. L’uscita del singolo annuncia l’arrivo dell’album d’esordio eponimo: Quatermass III.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it