Libro consigliato ai trentenni o quasi... un viaggio, uno scossone nella vita di quattro amici... ma era quello che in fondo cercavano. Serate da bere, sesso leggero, amore, matrimoni quasi rovinati e una piccola comunità sconvolta dall'arrivo di quattro ragazzi che alla soglia dei trent'anni sono ancora alla di qualcosa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Quattro amici in viaggio senza apparente meta a bordo di un furgone che puzza di formaggio. Ritratto di una generazione in fuga tra crisi esistenziale e precarietà affettiva. Ironico, esilarante a tratti, tagliente e sincero. Colpisce sin dall'incipit e non delude nelle pagine a seguire.
-
michele torrisi 09 novembre 2010
è una lettura sicuramente leggera e spensierata ma capace di veicolare significati importanti e di mostrare alcuni passaggi particolarmente profondi e raffinati, soprattutto nel finale. l'autore riesce a dotare l'amicizia di un valore quasi sacrale e a descrivere benissimo ogni personaggio, tanto da farne dei caratteri ben precisi. e poi..si ride tantissimo..ma non in maniera banale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it