I quattro di Baker Street" è una brillante serie a fumetti che reinventa gli Irregolari di Sherlock Holmes come giovani protagonisti di avventure avvincenti nell’East End vittoriano. Con disegni vivaci e trame ricche di mistero, conquista lettori di tutte le età
I quattro di Baker Street. Vol. 2: Il dossier Rabukin
Billy, l'apprendista detective, Charlie, la ragazza vestita da maschio e Black Tom, il ladro, sono inseparabili... e per un motivo di forza maggiore: senza essere così uniti, sarebbe per loro impossibile sopravvivere a Londra, nel loro quartiere popolato di criminali, falsi mendicanti e imbroglioni. Fortunatamente, i tre amici possono anche contare sulla protezione di un certo Sherlock Holmes, per il quale talvolta si muovono tra le strade della città come attentissime spie... per risolvere stranissimi enigmi e misteri. In questa avventura i nostri tre eroi simpatici e scanzonati si ritrovano immischiati in un caso tenebroso che coinvolge rivoluzionari russi in esilio a Londra e la polizia segreta dello Zar... Una nuova inchiesta nella quale i "Quattro di Baker Street" devono sventare macchinazioni, tradimenti e tiri mancini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 febbraio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Donny 08 ottobre 2025Una serie avvincente
-
CRMMRC 09 gennaio 2025I 4 di baker street vol. 2
Anche questo secondo volume presenta una vicenda avvincente e ben disegnata. I ragazzi di Baker street, aiutanti "informali" di Sherlock Holmes dovranno districarsi in una situazione densa di pericoli ed a tratti pericolosa. Nonostante qualche divergenza di opinione la loro coesione sarà il fattore chiave per far fronte alle difficoltà
-
DomenicaF 10 febbraio 2024Fumetto
Libro a fumetti sulle avventure degli aiutanti di Sherlock Holmes. Una nota: quando ho acquistato pensavo avesse dimensioni standard da fumetto, ma il volume ha dimensioni piuttosto larghe.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it