Quattro gocce dorate
1892. Un anziano signore, docente universitario di antropologia, ospita nella sua villa di campagna la giovane figlia di alcuni amici. La fine dell'Ottocento è un periodo pieno di fermenti, nuove invenzioni e progressi tecnologici in tutti i campi. Con la rapida diffusione delle prime macchine fotografiche, la fotografia si democratizza. Bussa alle porte la rivoluzione psicoanalitica, ma soprattutto si evolvono i costumi sociali, le persone più evolute comprendono come sfruttare al meglio queste invenzioni per i piaceri della carne. Fra occasionali lezioni erudite e sfide che vertono tutte sullo stesso tema erotico, il professor Roger Robertson guida la ragazza alla scoperta della nascente scienza antropologica e di giochi erotici che oggi siamo soliti indicare con il nome di ondinismo o pioggia dorata, senza disdegnare lo spanking, antesignano del moderno BDSM. Insomma, un libro per veri cultori di un erotismo tanto raffinato quanto eccitante. Ancora una volta Eroscultura promuove la cultura dell'Eros.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it