Libro QUATTRO monumenti italiani: il palazzo dei Notai in Bologna, il castellare dei Malavolti a Siena, il palazzo Benincasa in Ancona, i chiostri di S. Francesco ad Ascoli Piceno: i restauri. Con una introduzione di Mario Salmi
Libro QUATTRO monumenti italiani: il palazzo dei Notai in Bologna, il castellare dei Malavolti a Siena, il palazzo Benincasa in Ancona, i chiostri di S. Francesco ad Ascoli Piceno: i restauri. Con una introduzione di Mario Salmi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
QUATTRO monumenti italiani: il palazzo dei Notai in Bologna, il castellare dei Malavolti a Siena, il palazzo Benincasa in Ancona, i chiostri di S. Francesco ad Ascoli Piceno: i restauri. Con una introduzione di Mario Salmi
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Roma, Istituto Nazionale delle Assicurazioni, 1969, in-4, tela edit., sovraccoperta, custodia, pp. 183. Con ill. n.t., tavole a colori applicate e 109 illustrazioni su tavole f.t. in fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

183 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350582499
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it