Quattro per sette. Quattro progetti di architettura per il settimo municipio
I progetti proposti, del Laboratorio di Sintesi del Prof. Berti della Facoltà di Valle Giulia, sono riferiti a reali necessità suggerite dall'Amministrazione del 7° Municipio di Roma. L'intenzione è quella di amplificare l'eco di un'iniziativa che ha visto una fattiva collaborazione tra Università e politica locale; la speranza è che esperienze di questo tipo abbiano a ripetersi, contribuendo alla ricomposizione dello scollamento tra le pratiche della politica e le intenzioni dell'architettura. Contributi di Cesare De Sessa e Stefano Tozzi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it