Quattro secondi per perderti - K. A. Tucker - copertina
Quattro secondi per perderti - K. A. Tucker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Quattro secondi per perderti
Disponibile in 1 gg lavorativo
14,95 €
14,95 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Cain ha ventinove anni e gestisce il suo strip club, l'unico locale in città in cui non gira droga e le ragazze non si prostituiscono. Lui cerca anzi di proteggerle come può, senza tuttavia farsi mai coinvolgere personalmente. La regola numero uno per Cain è tenere gli affari di cuore, e di letto, fuori dal Penny's. Ma quando la bionda Charlie Rourke entra nel suo ufficio per un colloquio di lavoro, le cose si complicano... La giovane Charlie è fatalmente attratta dal suo capo tenebroso, anche se qualcosa di molto più grande di lei richiede la sua attenzione e non c'è tempo per le storie d'amore: travestimenti, appuntamenti segreti, viscidi trafficanti di droga e un passato avvolto nel mistero sono il pane quotidiano della bella spogliarellista. Un incontro ravvicinato bollente e inatteso cambia le cose per tutti e due, ormai travolti dalla passione. Ed è proprio per proteggere il suo grande amore che Charlie dovrà fuggire lontano, lontano da lui...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Quattro secondi per perderti
Quattro secondi per perderti
Quattro secondi per perderti

Dettagli

2015
382 p., Rilegato
9788854174764

Valutazioni e recensioni

  • MANUELA SANTALUCIA

    Credo che la Tucker ormai sia veramente una garanzia. Adoro il suo modo di scrivere, adoro le sue storie. Questa è una storia che mi ha appassionata molto. In un certo senso diversa da quelle che si leggono in giro. Non c'è volgarità, ci sono protagonisti forti, passati tormentati. C'è la voglia di migliorare e di andare avanti. Consigliato assolutamente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it