Le quattro stagioni
Album di debutto su Decca Classics per Christian Li, il più giovane artista classico che abbia mai firmato per l’etichetta inglese.
Nato a Melbourne nel 2007, il sensazionale violinista la australiano-cinese ha ottenuto una visibilità internazionale nel 2018 quando a soli 10 anni è risultato il più giovane vincitore del Junior First Prize al concorso internazionale Yehudi Menuhin di Ginevra con l’esecuzione de “La Primavera” di Vivaldi nella doppia veste di solista e direttore dopo aver vinto i primi premi ai concorsi internazionali Young Music Semper Music e al "Golden Beijing" in Cina.
Per il suo primo album a deciso di eseguire le Quattro Stagioni complete sempre come solista e direttore alla guida della Melbourne Symphony Orchestra. Christian suona un raro violino 3/4 di Nicolò Amati nel 1733.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it