Que viva la musica
Come la maggior parte degli album che il defunto conguero e bandleader Ray Barretto ha pubblicato tra il 1971 e il 1975, QUE VIVA LA MUSICA è una registrazione trascendentale – uno dei gioielli dell’iconica etichetta Fania Records e un documento chiave dell'esplosione della salsa newyorkese degli anni '70. Molti considerano questo album come il migliore della pur ricca discografia di Barretto, musicista per lunghi anni a fianco di grandi musicisti jazz e – per una breve, intensa stagione – protagonista da leader della scena latina (prima di ritornare al jazz).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it