Quel fantasma di mio marito
Gianni Alberti è un giovane giornalista senza ispirazione, che ci mette poco a perdere il lavoro. Gli viene in soccorso la brillante moglie Vivia che, toccando i tasti giusti del suo direttore, riesce a farlo riassumere. Ma per togliersi quell'inutile omuncolo di torno, il direttore spedisce Gianni in Palestina, per un reportage sulla guerra tra arabi e israeliani. Così, Vivia gli suggerisce di fingersi caduto in battaglia, per attirare le attenzioni dei suoi superiori. Ma un incidente imprevisto comporta il distacco dello spirito di Gianni dal suo corpo, e l'uomo ricompare sotto forma di fantasma al cospetto della moglie, che diventa l'unica persona in grado di vederlo e sentirlo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2015
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese; Italiano per non udenti; Tedesco
-
Formato Schermo:1,37:1
-
Contenuti:presentazione; speciale: Restauro e valorizzazione, intervista a Matteo Pavesi - Walter Chiari secondo Tatti Sanguineti; interviste: Un film ritrovato, intervista a Paolo Mereghetti - La Briguglio Film, intervista a Pietro Briguglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it