Quel mondo dipinto, la storia del giocattolo e del bambino - copertina
Quel mondo dipinto, la storia del giocattolo e del bambino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quel mondo dipinto, la storia del giocattolo e del bambino
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 4 (35x25) hardcover con sovracoperta illustrata; 200 pp, leggeri normali segni del tempo su sovracoperta, libro e interno pagine in condizioni pari al nuovo, Ed. 1978

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

200 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560223381020
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it