Quel motivetto che mi piace tanto
In 8', cart. ed., pp. nn., senza data; scarabocchio a matita al piatto ant., segni d'uso al dorso e ai margini, interno discreto, fioriture e segni del tempo.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8',&nbsp; cart. ed., pp. nn.,&nbsp; senza data; scarabocchio a matita al piatto ant.,, segni d'uso al dorso e ai margini, interno discreto, fioriture e segni del tempo.</p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1900
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it