Quel muro bianco - Cosimo Monari - copertina
Quel muro bianco - Cosimo Monari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quel muro bianco
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La perdita ha molte facce – e una è la tua. Nei tre racconti di Cosimo Monari, questa mancanza non è un evento, ma una condizione: una fessura sottile che si apre tra il prima e il dopo, e che continua a crescere anche quando crediamo di essere già passati oltre. I protagonisti si muovono senza mappe, dentro paesaggi dove il surreale è legge e la realtà rimane compressa tra le pagine.Un muro che sa troppo e non dice niente. Un orologio che segna sempre le 7.12. Una domanda sospesa: “Hai spolverato casa?” Oltre la perdita, un sentiero da tracciare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 maggio 2025
82 p., Brossura
9791282197045
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it