Quell'impercettibile silenzio che ruppe la mia mente - Sergio Rabà - copertina
Quell'impercettibile silenzio che ruppe la mia mente - Sergio Rabà - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quell'impercettibile silenzio che ruppe la mia mente
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


"Nel libro di Sergio Rabà la giovane penna non occulta le asprezze di un'età in rivolta, immersa nei dovuti rituali di passaggio. Scorrendo i versi, si ha l'impressione di trovarne la chiave là dove si rivela la speranza "che qualcuno spacchi il mondo/ per ricostruirlo e riuscire a capire". In apertura alla sua precedente silloge, La babele dei pensieri, l'autore citava significativamente il poeta serbo Simic: "Colui che non sa/ ululare, non troverà la sua muta". L'intersoggettività trova in questa raccolta uno sbocco nella missione salvifica del poeta che, in un'illuminante parafrasi evangelica, esorta a lasciar venire a lui non i pargoli, ma i sogni." (Dalla Prefazione di Francesca Innocenzi)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 febbraio 2019
90 p., Brossura
9788860921536
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it