Quella età maliziosa (DVD) di Silvio Amadio - DVD
Quella età maliziosa (DVD) di Silvio Amadio - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quella età maliziosa (DVD)
Disponibilità immediata
59,99 €
59,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un giovane pittore trova lavoro come giardiniere sull'isola d'Elba. Nella famiglia che lo assume la padrone e la figlia di lei cercano di conquistarlo. Quando la ragazza uccide un uomo che voleva violentarla fa ricadere la responsabilità sul pittore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Quella età maliziosa dvd italiano custodia standard come nuovo * 099 x 1 28/08/25 8032706210843

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8032706210843

Informazioni aggiuntive

  • Raro Video, 2015
  • Minerva Video
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Inglese
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Gloria Guida

Gloria Guida

1955, Merano, Bolzano

Attrice italiana. Bionda, occhi azzurri, tenta giovanissima la carriera nel mondo dello spettacolo come cantante, ma ottiene i primi successi con filmetti in cui impersona generalmente la ragazzina liceale maliziosa e un po' ingenua che miete conquiste. Il ruolo la imprigiona in un cliché dal quale non riesce più a uscire se non per sporadiche prove, come nella commedia rocambolesca La casa stregata (1982) di B. Corbucci. Sposatasi con l'attore-cantante J. Dorelli abbandona il cinema per dedicarsi saltuariamente alla televisione e al teatro, spesso a fianco del marito.

Foto di Nino Castelnuovo

Nino Castelnuovo

1936, Lecco

"Propr. Francesco C., attore italiano. Di origini proletarie, con alle spalle un’esperienza di fabbrica, frequenta i corsi del Piccolo Teatro di Milano ed esordisce nel cinema con Un maledetto imbroglio (1959) di P. Germi. Ottiene poi ruoli primari in Un giorno da leoni (1961) di N. Loy e in Laura nuda (1961) di N. Ferrari. Successivamente recita da protagonista anche in Francia, in Les parapluies de Cherbourg (1964) di J. Demy, in Un mondo nuovo (1966) di V. De Sica e in Les creatures (1966) di A. Varda. Dopo Amore e rabbia (1969) di C. Lizzani, le sue apparizioni cinematografiche si fanno più rade in favore del teatro e della televisione, dove è il Renzo Tramaglino di I promessi sposi di A. Bolchi; ricompare sul grande schermo in Il paziente inglese (1996) di A. Minghella. "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it