Quella nostra estate che non moriva mai - Nereo Lugli - copertina
Quella nostra estate che non moriva mai - Nereo Lugli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quella nostra estate che non moriva mai
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura editoriale, mezza copertina muta, avvolta da sovraccoperta non removibile, segnata da sgualciture da compressione, lesioni e abrasioni alle estremità, pigmento alterato da povere da scaffale, pref. G.. Luti, fogli avorio ben tenuti, velo di pulviscolo ai tagli. N. pag. 152.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1990
152 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587007424
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail