Quella notte su Facebook
Un cocktail di eventi reali, con una spruzzata di fantasia nel percorso di una giovane famiglia, fa da cornice a una vicenda commovente e ricca di emozioni. È la storia di Dinesh, un bimbo che insegue il calore e l'amore di un'illusione apparsa all'improvviso e subito svanita come un miraggio. Spinto dalla caparbietà insegue il suo sogno, sorretto dalla fiamma della speranza sempre viva nel suo giovane cuore. Neppure il trascorrere inesorabile degli anni potrà spegnerla e illuminerà il suo lungo cammino facendogli alla fine trovare, come d'incanto, il meritato premio per la sua tenacia: la chiave per aprire il forziere della felicità. E questa chiave miracolosa ha un nome: Facebook.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:31 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it