Quelle belle ragazze - Karin Slaughter,Anna Ricci - ebook
Quelle belle ragazze - Karin Slaughter,Anna Ricci - ebook - 2
Quelle belle ragazze - Karin Slaughter,Anna Ricci - ebook
Quelle belle ragazze - Karin Slaughter,Anna Ricci - ebook - 2
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Quelle belle ragazze
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Un crudo ritratto del male. Da togliere il fiato.” Jeffery Deaver “Splendido... Personaggi, trama e ritmo perfetti. Non ha rivali.” Michael Connelly “Violento, potente, profondo. Il più bel romanzo della sua carriera.” Kathy Reichs Una feroce storia di violenza sulle donne, che ricorda la Millennium Trilogy di Larsson. Claire e Lydia sono sorelle che non si parlano da più di vent'anni. I loro rapporti si sono interrotti quando Claire ha deciso di sposare Paul, affermato architetto, e di diventare la sua sofisticata moglie trofeo. Lydia, invece, è una madre single, ha una storia con un ex detenuto, e fatica ad arrivare alla fine del mese. Nessuna delle due è riuscita a superare la tragedia che ha colpito la loro famiglia quando Julia, la sorella maggiore, è scomparsa senza lasciare tracce, e la notizia che un'altra ragazza, anche lei giovane e bellissima, è sparita nel nulla in circostanze molto simili, di colpo riporta nelle loro vite tutto l'orrore e lo strazio del passato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo Paul viene ucciso. Che legame c'è tra la scomparsa di un'adolescente e l'omicidio di un uomo di mezza età a quasi venticinque anni di distanza? Accantonata la reciproca diffidenza, le due sorelle si alleano per dissotterrare i segreti che hanno distrutto le loro vite, finendo per scoprire una scioccante verità dove meno se l'aspettano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
560 p.
Reflowable
9788858949016

Valutazioni e recensioni

  • Sofia
    Quelle belle ragazze

    Il bello di questo libro è che ti rapisce subito. La storia è scritta benissimo, non c'è un momento dove ti annoi. Mentre lo leggevo mi venivano i brividi da quanto è scritto bene. CONSIGLIATISSIMO

  • questo senza ombra di dubbio è il thriller più pazzesco che abbia mai avuto la fortuna di leggere. pieno di colpi di scena fino alla fine. ritmo serratissimo. semplicemente perfetto

Conosci l'autore

Foto di Karin Slaughter

Karin Slaughter

1971, Georgia

Karin Slaughter è una scrittrice americana nota nel genere crime internazionale. Fra i suoi thriller, è nota la serie che ha come protagonista Will Trent, inaugurata con il best seller L’ombra della verità (Timecrime, 2012) e di cui Tre giorni per morire rappresenta il secondo volume. È stata insignita per quattro volte del prestigioso Crimezone Thriller Award. Nel 2021 esce Falsa testimonianza (HarperCollins).Vive e lavora ad Atlanta.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail