Quello che ci unisce. Dalla levatrice Lucia al nostro e vostro parto
Il libro prende spunto dalla storia di Lucia, una levatrice della Vallemaggia che vive a Maggia e che durante la sua carriera ha assistito a oltre 100 nascite in casa, prima di dedicarsi al post parto e alle cure dopo la nascita (attività che effettua tutt'oggi). Il suo interessante percorso di vita al servizio delle famiglie offre numerosi spunti per affrontare anche altri argomenti come i modi di nascere, l'evoluzione del discorso attorno al parto, i benefici di condividere e di parlarci di più come donne e come società, o la figura della levatrice. Numerose storie ed esperienze personali si intrecciano tra le pagine, legando il tutto con il filo di questa esperienza universale ma così unica che è dare la vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:7 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it