Quello che Dio puo fare - Meditazioni - Teresa di Calcutta (santa) - copertina
Quello che Dio puo fare - Meditazioni - Teresa di Calcutta (santa) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quello che Dio puo fare - Meditazioni
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Argomento: Spiritualità. Autore: Madre Teresa. Editore: Piemme. Luogo: Alessandria. Anno: 1993. Formato: in-8°. Pagg: 204. Legatura: Cartonata in tela. Collana: n. d.. Conservazione: Ottima. Traduzione di Romeo Fabbri, prima edizione. Sovraccoperta mancante. Piatto muto, titolo impresso in oro al dorso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Quello che Dio puo fare - Meditazioni

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223192589

Conosci l'autore

Foto di Teresa di Calcutta (santa)

Teresa di Calcutta (santa)

1910, Skopje

Nata a Skopje il 26 agosto 1910, Agnes Gonxha Bojaxhiu a 18 anni seguì la vocazione ed entrò nella Congregazione delle Suore Missionarie di Nostra Signora di Loreto. Nel 1928 si recò in Irlanda, l'anno successivo in India. Nel 1931 pronunciò i primi voti, prendendo il nome di suor Maria Teresa del Bambin Gesù. Avvertì la “seconda chiamata” il 10 settembre 1946, mentre era in treno diretta a Darjeeling: doveva lasciare il convento per dedicarsi “ai più poveri dei poveri”. Nel 1950 la sua nuova Congregazione delle Missionarie della Carità ottenne il riconoscimento dalla Chiesa cattolica. Morì a Calcutta il 5 settembre 1997 e fu beatificata il 19 ottobre 2003 da Giovanni Paolo II. Papa Francesco l’ha...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it