Potevano e donne lasciarsi sfuggire la stuzzicante occasione di ironizzare sull'altra metà del cielo con pensieri, giudizi, riflessioni intrisi della consueta arguzia, e scaltrezza che e contraddistingue? L'intero universo muliebre composto da mogli, compagne, amanti, madri, figlie, amiche, colleghe, rafforzato da scrittrici, donne della politica, star del cinema, si coalizza e sembra dichiarare guerra all'uomo, sfoderando dichiarazioni che ne mettono alla berlina insicurezze e velleità. Quindi il "gentil" sesso firma un ipotetico patto di non belligeranza, riconoscendo "l'utilità" dell'uomo, per finire in modo spiritoso con l'ammettere di avere bisogno di lui, quantomeno per poter continuare a esercitare il proprio irresistibile fascino.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it