perla plumbea “Quello che non c’è”, per Agnelli uno dei punti più alti nella produzione della band: quasi a narrare un liquido e incessante sentore di vuoto che fiorisce in chitarre dissonanti e theremin, il disco propone un repertorio cupo e disilluso, in cui filtra solo a tratti (“Ritorno a casa”, “Il mio ruolo”) una luce tiepida per il resto inglobata da digressioni strumentali ossessive. Lanciato dal singolo “Non sono immaginario”, l’album raggiunge il 4° posto nelle vendite FIMI.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it