Quello che sento dentro - Matteo Confortola - copertina
Quello che sento dentro - Matteo Confortola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quello che sento dentro
Disponibilità in 4 gg lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro nasce dall'esigenza di indagare a fondo il mondo sommerso e ancora per molti versi inesplorato delle malattie mentali. L'Autore, giovanissimo, attraverso la sua storia intende dare una speranza a quanti soffrono la propria distanza dal mondo, a quanti si sentono oppressi, sopraffatti non solo da un disturbo o squilibrio (sempre che sia possibile tracciare una linea di equilibrio universalmente riconosciuta) ma da un sistema incapace di ascoltarli, aiutarli e accoglierli. Senza riserve. Perché molto hanno da dare. E da dire. Colpisce di queste pagine la determinazione con cui Matteo reclama una svolta, una via alternativa ai tradizionali metodi di cura, proprio perché non è di guarigione che qui si parla, bensì di accettazione, compartecipazione, empatia. Pagine che scorrono veloci e che pongono tutti noi davanti all'insolubile quesito: qual è (se esiste) il confine tra "normalità" e "follia"?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 aprile 2024
110 p., Brossura
9788830694057
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it