Quentin Malinconia
La vita è una faida infinita. È quello che ha capito Quentin Malinconia, pianista di pianobar, artista sognatore in un ristorante nella provincia di Caserta. Attaccato a valori d’altri tempi in un mondo che sembra fare le prove generali per la sua fine. Ci salverà la musica? Quello che siamo stati? Storia di una passione, di un’amicizia, di un affetto e solidarietà attraverso le canzoni che hanno segnato la nostra vita. Storia di una Rinascita per non piegarsi all’orrore di tempi che hanno ammazzato la ragione. Tutti in guerra contro tutti, dal condominio napoletano alla Palestina, da Milano al Gargano. Con sguardo tenero, ironico e allo stesso tempo malinconico l’autore disegna un personaggio che già sembra immaginare i titoli di coda di un film, il suo film. Il mare in sottofondo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it