Questa (non) è una storia d'amore
"Questa non è una favola e non c'è un lieto fine. Non ci sono principesse o castelli e le donzelle in difficoltà non vengono salvate dal principe azzurro dall'armatura scintillante in sella al loro splendido cavallo bianco, non nella vita reale. Le ragazze prigioniere della matrigna cattiva non hanno vie di scampo. È così che inizia la storia: in un locale lussurioso, il Lady Moon, a Chicago, io ero la stella più brillante in quel cielo tenebroso. La mia stella polare era Alex, ma nel nostro ambiente non esiste e vissero felici e contenti ma solo e vissero. Il conoscerlo ha fatto cadere il primo tassello del domino. Io sono, o meglio ero, Katherine Wilson e questa è la mia storia."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it