un po' meno scorrevole del primo ma comunque molto interessante
Questa violenta fine
1927. Shanghai è minacciata da un nuovo mostruoso pericolo che costringe Roma e Juliette a trovarsi un'altra volta faccia a faccia, nonostante i segreti che li separano. I nazionalisti stanno marciando sulla città, le voci di una guerra civile imminente si fanno sempre più insistenti e le due gang rischiano il totale annientamento. Roma e Juliette non hanno scelta: se vogliono salvare Shanghai, devono unire le forze. Sono preparati a tutto tranne che al compito più difficile: proteggere i loro cuori l'uno dall'altra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente 04 novembre 2022
-
Sara 18 luglio 2022Delusione totale!
Speravo che il seguito di “Queste gioie violente” inserisse la marcia e desse finalmente lo sviluppo alla trama che si prospettava e invece niente. Lento come il primo. Azione? Pari al 10%. Struggimento emotivo? Sembrava avere del potenziale viste due o tre novità ma neanche queste opportunità sono state veramente volte dalla scrittrice. Fantasy? Dimenticato del tutto. Da amante di fantasy, drama e azione, non lo consiglio se è questo che cercate da un libro. Un politico? Forse. Storico? Neanche, dal momento che l’autrice stessa conferma qualche inesattezza storica. Delusione totale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it