Il volume esprime alcune riflessioni giuridiche, storiche, sociologiche e antropologiche, suscitate dal dibattito politico nel momento di approvazione della legge sulle unioni civili. Gli autori desiderano contribuire al dibattito offrendo un punto di vista originale e personalista, che comunque richiami il pubblico generale ai motivi che rendono necessarie le diverse e distinte discipline del matrimonio e delle unioni civili. Il tutto fuori dagli schemi intollerabili di chi divide le idee e le persone in due: "omofobi" o "contro natura".
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it