Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere - Seth Godin - copertina
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere - Seth Godin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 21 liste dei desideri
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
Disponibilità immediata
15,10 €
-5% 15,90 €
15,10 € 15,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 15,90 € 15,10 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
16,70 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
15,10 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
15,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
15,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 15,90 € 15,10 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
16,70 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
15,10 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
15,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
15,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Infinito
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere - Seth Godin - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Da anni Seth Godin ispira milioni di lettori, professionisti, imprenditori e appassionati di marketing. "Questo è il marketing" è uno dei suoi libri più noti sulla materia e ha raccolto uno straordinario successo in Italia e nel mondo: un manifesto fresco, rigoroso e diretto che racchiude il cuore della visione dell’autore. Fare marketing vuol dire migliorare il mondo, agendo con generosità e partecipazione emotiva. Farlo bene significa identificare la più piccola nicchia di mercato capace di sostenere il proprio business, costruire fiducia e consenso, adottare le narrazioni diffuse tra i propri clienti, creare e alleviare la tensione. E soprattutto dare agli altri strumenti e storie che li aiutino a raggiungere i propri obiettivi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
27 marzo 2024
Libro tecnico professionale
272 p., Brossura
9788836201358

Valutazioni e recensioni

Davide
Recensioni: 4/5
Completo

Bel libro, fornisce molti spunti e nozioni di base del marketing, è completo superficialmente, scorrevole nella lettura e non eccessivamente dettagliato, consigliato per chi vuole ampliare la propria visione nel marketing

Leggi di più Leggi di meno
Luigi
Recensioni: 2/5
Una storia già letta

Seth Godin si ricicla in situazioni e case history letti e riletti. Per chi conosce l’autore è un libro che non mi sento di consigliare

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(1)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Conosci l'autore

Seth Godin

Seth Godin

1960, Mount Vernon

Seth Godin è imprenditore e scrittore. Con i suoi contributi, ha aiutato a cambiare in modo radicale il modo di guardare al marketing ed è stato inserito sia nella Direct Marketing Hall of Fame, sia nella Marketing Hall of Fame.Tra i suoi libri ricordiamo: La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone (Sperling & Kupfer, 2004), I piccoli saranno i primi. 184 sorprendenti idee di marketing (Sperling & Kupfer, 2007), Siamo tutti strambi. La nuova era del marketing su misura (Sperling & Kupfer, 2011), Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali (Sperling & Kupfer, 2014), Il vicolo cieco. Il piccolo libro che vi insegna a comprendere se insistere o rinunciare (MGTM, 2018), Questo è il marketing. Non puoi essere visto...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore