Questo è il nostro mondo. La nuova frontiera del crimine finanziario
Un libro che ha avuto importanti risvolti politico-giudiziari in Francia. L'autrice è un giudice che racconta le pressioni, le minacce, le difficoltà e i pericoli in cui è incorsa durante il caso Elf, uno scandalo di corruzione e riciclaggio di denaro sporco, che coinvolse le più alte sfere del mondo politico ed economico francese. L'autrice rivela le incredibili verità di un mondo selvaggio che distribuiva tangenti miliardarie, senza temere né le leggi, né la polizia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it