Questo povero me. Vivi incontri con San Leopoldo Mandic
"Questo povero me" era l'espressione caratteristica con cui il sacerdote cappuccino san Leopoldo Mandic (1866-1942) concludeva molte sue lettere, prima della firma. Una singolare professione di umiltà, che contribuì a rendere Leopoldo confessore ricercato in vita e santo popolare dopo la sua morte. L'agile biografia di Pietro Brazzale ripercorre, con semplicità e vivacità, il suo percorso umano e spirituale, che continua a parlare di riconciliazione, ecumenismo, amore per la famiglia e per ogni persona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it