«Qui e ora... con me». Aperture psicoanalitiche all'esperienza contemporanea - copertina
«Qui e ora... con me». Aperture psicoanalitiche all'esperienza contemporanea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
«Qui e ora... con me». Aperture psicoanalitiche all'esperienza contemporanea
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,66 €
20,66 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro propone un incontro tra la psicoanalisi e alcune altre discipline attive nella cultura attuale: gli psicoanalisti illustrano e discutono le nuove prospettive della loro ricerca, gli esterni intervengono a presentare, dai rispettivi punti di vista, alcune tematiche oggi particolarmente discusse. L'attenzione al dialogo è il filo conduttore che avvicina autori e aree di esperienza così distanti tra loro. Sono suggestive alcune proposte formative e psicoterapeutiche come la pratica narrativa della "scrittura di gruppo" che offrono, anche al lettore non specialista, numerosi spunti di riflessione e la possibilità di scoprire una psicoanalisi più di confine che si propone come modello interpretativo non solo della realtà psichica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
347 p.
9788833956688
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it