artista in continua evoluzione. se le canzoni del primo album (bellissime tutte quante) si vedeva fossero scritte da una Martina neanche ventenne, la crescita personale si può benissimo vedere rispecchiata in questo nuovo album. impeccabile!!!
Quiero volver
Reduce dalla fama mondiale di Violetta, dopo milioni di album venduti e un tour mondiale completamente sold out e dopo il successo internazionale con il suo primo album da solista come Tini, la starMartina Stoessel è ora pronta a tornare con un nuovo album – QUIERO VOLVER su etichetta Hollywood Records.
Il nuovo album è stato anticipato da tre brani che sono già hit a livello mondiale: l’omonima Quiero Volver, che vede la collaborazione della superstar latina Sebastian Yatra. Il brano ha già totalizzato più di 15 milioni di stream mentre il relativo video ha superato quota 30 milioni di views.
Il brano Consejo de Amor insieme al gruppo colombiano dei Morat, con più di 15 milioni di stream e 50 milioni di views per il relativo video.
E infine dal singolo Te Quiero Más con Nacho, che totalizza ad oggi 20 milioni di stream e 85 milioni di views.
L’attrice, cantante, ballerina e modella argentina Martina Stoessel ha esordito sul piccolo schermo a soli dieci anni. Dopo aver studiato canto, pianoforte e danza, ha raggiunto il successo in tutto il mondo come protagonista di Violetta, in onda dal 2012 al 2015: ha recitato in tutte e tre le stagioni della serie Tv, partecipando a due tour di concerti e vincendo due Kids’ Choice Awards come Miglior attrice emergente in Argentina e in Colombia.
Nel 2013 Martina ha eseguito la versione spagnola e la versione italiana del brano Let It Go/All’Alba Sorgerò, presente nei titoli di coda del film Frozen – Il Regno di Ghiaccio e ha doppiato il personaggio di Carrie nell’edizione italiana di Monsters University.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
chicca 20 aprile 2022
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it