Quiet Places
Edizione in vinile
“Quiet Places” è il nuovo album dell’arpista svizzero Andreas Vollenweider. Il disco contiene 10 tracce ispirate al tema del romanzo rette da una certa quiete, contemplative, commoventi e, allo stesso tempo, potenti e dinamiche. Vollenweider, ovviamente all’arpa e al pianoforte, è accompagnato da Isabel Gehweiler al violoncello e da Walter Kieser alla batteria e percussioni. “Quiet Places” è una vera e propria delizia musicale per momenti preziosi e tranquilli, fonte di energia e forza in un mondo schizofrenico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it