Quiet Signs
Classe 1987 Jessica Pratt debutta con un album omonimo nel 2012 per l'etichetta Birth Records, nel 2015 pubblica per Drag City On Your Own Love Again e ora il suo terzo album esce per City Slang.
Quiet Signs è stato scritto a Los Angeles e registrato al Gary's Electric di Brooklyn tra il 2017/2018, l’album è stato coprodotto da Al Carlson, che collabora con flauto, organo e pianoforte.
Paragonata a vari artisti Folk, tra cui Joni Mitchell, Joan Baez, Sibylle Baier, David Crosby e Karen Dalton, la sua musica è intricata, intima e contemporanea, sembra evocare epoche precedenti.
La voce di Pratt risuona dolcemente, i suoi testi sono avvincenti e allo stesso tempo strazianti.
Tutte ottime le recensioni in uscita. Accolto con entusiasmo dalla critica di settore e "Best New Track" di Pitchfork.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it