Quintetti per archi op.29 e op.104 - Fuga op.137
Con questa registrazione di musica da camera composta da Beethoven in tre momenti chiave della sua vita, Alpha inaugura una collaborazione con la WDR di Colonia e le sue varie formazioni. Qui la sezione da camera dall’orchestra sinfonica presenta i Quintetti per archi op. 29 (1801) e op. 104 (1817), collegando quindi l’esuberanza del periodo giovanile di Beethoven con quello della preoccupazione, scoraggiamento e angoscia causati dal conflitto sulla custodia di suo nipote Karl. Il disco si conclude maestosamente con la Fuga, op. 137 (1817).
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it