Era partito bene, ma più si andava avanti e più peggiorava, carino il salto temporale dei vari personaggi e i vari punti di vista, ma i colpi di scena non sono veri colpi di scena ma solo dei segreti che venivano svelati ma facilmente intuibili precedentemente.
Il quinto ospite
La vendetta è un piatto che si serve freddo Una cena per ricordare i vecchi tempi. Questo è il proposito con cui un gruppo di ex compagni di università si riunisce in una magnifica casa in riva al fiume a Barnes, pittoresco quartiere londinese. C’è Caro, l’impeccabile padrona di casa; la timida Lily, che oggi è un’autrice bestseller; George, idolo sportivo, appena diventato padre; Travis, il cattivo ragazzo, e l’imbucata Elle. Da quando hanno lasciato Oxford, vent’anni prima, si sono visti raramente, e preferiscono non parlare di quei tempi lontani funestati dalla morte del loro amico Henry Bellinger. Ora però tutti e cinque sono stati invitati a partecipare a una commemorazione in onore di Henry. Cibo squisito e un ottimo Martini li aiuteranno ad affrontare i ricordi. Non possono immaginare che il menù prevede ben altro... Una ricca portata dopo l’altra, verranno alla luce oscuri segreti e scomode verità sul tempo trascorso a Oxford, e ogni ospite rivelerà qualcosa che non ha mai detto prima sulla notte in cui Henry è scomparso. Sono tutti colpevoli di qualcosa. Uno di loro è colpevole anche di omicidio? Il thriller che non vi farà mai più accettare un invito a cena con la stessa serenità «Avvincente.» My Weekly «Autentico e viscerale.» «Come una corsa a perdifiato.» «Non riuscivo a smettere di leggerlo.» Jenny Knight Ha studiato Letteratura inglese all’università prima di lavorare nel giornalismo e nell’editoria. Vive nel sud-ovest di Londra con il marito, il figlio e Larry, un gatto bianco e nero. Il quinto ospite è il suo primo romanzo pubblicato dalla Newton Compton.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nico 23 settembre 2025
-
Marti 26 febbraio 2025Molto bello
mi è piaciuto molto, trama molto intricata (nel senso positivo), storia abbastanza soft con un colpo di scena finale
-
Laura 03 gennaio 2025LIBRO CONSIGLIATISSIMO!
Un libro PAZZESCO! Ho amato questo libro, pieno di colpi di scena, non si riesce a smettere di leggerlo! Ho apprezzato molto la scelta dell'autrice di dar voce a tutti i personaggi principali realizzando i vari capitoli alternando la narrazione da parte di ciascuno di essi, così da comprendere ancor meglio ciascun pensiero, ciascuna azione compiuta, ecc. 5 stelle meritatissime!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows