Quite Simply
Nata in Polonia, ma residente in Germania sin dal 1981, la sassofonista Angelika Niescier presenta il suo nuovo album intitolato “Quite Simply” prodotto dall’etichetta Enja Records. Al suo fianco troviamo due protagonisti della scena jazz newyorchese: il contrabbassista Thomas Morgan e il batterista Tyshawn Sorey. Entrambi condividono con Angelika lo stesso percorso di ricerca musicale incentrato sulla creatività e sull’esplorazione delle possibilità espressive del proprio strumento. Al contrario di quanto afferma il titolo dell’album, la musica di questo trio è immediata, ma tutt’altro che semplice. Nonostante la formazione minimale, il trio esprime infatti una grande ricchezza di sfumature e di variazioni stilistiche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it