Quote di pensiero. Creare valore nell'era relazionale: l'innovazione nel mondo assicurativo
Le compagnie assicurative si sono aperte da tempo al mercato di massa con un'ampia offerta di prodotti rivolti a tanti piccoli utenti che, nel loro insieme, costituiscono un fatturato milionario. Ma a fronte di una base sempre più ampia, l'atteggiamento delle assicurazioni verso i clienti rimane immutato e ancorato allo stile formale e distante di trent'anni fa. L'autore, quarant' anni passati nel mondo delle polizze, invita tutti i protagonisti della grande famiglia assicurativa a riflettere sul nuovo ruolo strategico, che comporta un vero cambiamento nel modo di pensare e agire. Per offrire nuovi servizi e gestire nuovi rapporti di fiducia con gli assicurati è necessario, infatti, lasciarsi alle spalle il linguaggio burocratico, le postille in carattere microscopico, i pregiudizi, e imparare ad affrontare con trasparenza e nuovi occhi il mercato.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con bandelle, pp. 329. Esemplare in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it