La Rabbia (Colonna sonora) - CD Audio di Luis Bacalov,Teho Teardo
La Rabbia (Colonna sonora) - CD Audio di Luis Bacalov,Teho Teardo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Rabbia (Colonna sonora)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
17,90 €
17,90 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


La storia raccontata è quella di un giovane regista che tenta disperatamente di realizzare un film. La visione del mondo da parte del protagonista muta in relazione agli stati di paura e determinazione che si alternano nella realizzazione del suo personalissimo progetto. Assorbito totalmente dal suo sogno, anche quello che appare come l’unico legame sentimentale, il rapporto con la fidanzata convivente, diventa sempre più blando fino a spezzarsi del tutto. Unico scopo del suo passaggio sulla terra è quello di lasciare un segno tangibile, attraverso la creazione di un racconto per immagini. Agli incontri del regista con due amici sceneggiatori in un bar fumoso, o con il vecchio mentore sotto il dehors di un locale deserto, fa da sfondo un paesaggio onirico e, a tratti, spettrale che urla tutto il suo materialismo, la città.Si aggiunge la figura mitica del produttore, personaggio centrale per il raggiungimento dello scopo. Sarà un’azione estrema suggerita da una frase di Bertold Brecht, ovvero la rapina di una banca per auto-prodursi, a dare una chiave universale a tutta la vicenda. Ora bisogna distribuire il film e il distributore non è figura poi dissimile da quella del produttore. Quindi il quesito finale è: conviene combattere per i propri ideali o seguire la lastricata via del denaro facile? Lui la risposta la conosce…
Original main theme del premio Oscar Luis Bacalov.Musiche Teho Teardo

Dettagli

24 aprile 2008
Colonna sonora
5051442806922

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 La rabbia
Play Pausa
2 Alolvo
Play Pausa
3 Martelli
Play Pausa
4 Lo spazzino
Play Pausa
5 Submarine
Play Pausa
6 Singers Writing Books
Play Pausa
7 Nero nero
Play Pausa
8 Nuova rabbia
Play Pausa
9 Decine di magritte
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail