La rabbia. Cronache del mondo emerso. Vol. 2 - Licia Troisi - copertina
La rabbia. Cronache del mondo emerso. Vol. 2 - Licia Troisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La rabbia. Cronache del mondo emerso. Vol. 2
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un uovo numero, un nuovo viaggio alla scoperta di avventure inedite ambientate nel passato di Nihal, la protagonista delle Cronache del Mondo Emerso. Ricordi di eventi sepolti nella sua memoria, che l'hanno resa la guerriera che avrebbe avuto il coraggio di osare l'impossibile: affrontare il Tiranno in nome della libertà del Mondo Emerso. Nello scorso numero Nihal ha dovuto vincere la paura. In questo volume dovrà invece fare i conti con la rabbia. Una rabbia cieca, incontrollabile, che rischia di consumarla completamente. A corredo della storia, un intervento di Licia Troisi nel quale l'autrice della saga ci svela alcuni segreti sull'universo delle Cronache. Una graphic novel di Roberto Recchioni, Massimo Dall'Oglio, Gianluca Gugliotta. Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

9788865890103

Conosci l'autore

Foto di Licia Troisi

Licia Troisi

1980, Roma

Nata a Roma nel 1980, Licia Troisi è scrittrice di romanzi fantasy, appassionata di cinema e fumetti, è laureata in Astrofisica. Laureata con una tesi sulle galassie nane, per Mondadori, nel 2015, ha pubblicato Dove va a finire il cielo, il suo primo libro di divulgazione scientifica. Consegue il dottorato in Astronomia all'Università di Roma Tor Vergata. È autrice delle saghe del Mondo Emerso, della Ragazza Drago, dei Regni di Nashira, di Pandora, di La saga del dominio, tutte edite da Mondadori. Nel 2019 pubblica con Mondadori I casi impossibili di Zoe e Lu del 2020 è invece La sfrontata bellezza del cosmo (Rizzoli).Nel 2023 esce per Rizzoli, Astrofisica per ansiosi. Tutti i modi in cui l'universo potrebbe ucciderci. Nel 2024 fa...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail