Rabbit Habits
Un gruppo di grande culto destinatofinalmente a riscuotere il successo chemerita. Definiti in cento modi diversi,ognuno dei quali insufficiente a fermarela vera anima dei Man Man.Multistrumentisti dotati, performers bizzarri e incontenibili, a ogniconcerto mettono in piedi una sorta di teatro dell'assurdo dove ilprotagonista principale è Tom Waits, forse l'unico artista al qualeparagonarli non suona fuori luogo. Al terzo disco la loro formula siva meno caotica, sempre corale ma con un'attenzione alla melodiae all'atmosfera maggiore, senza che la foga percussiva evaudeville/picaresca vada smorzata.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it