Raccogliere
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Soppesare quel che si ha e che non si ha, i traguardi raggiunti e ciò che ancora c'è da fare è un'attività utile per la crescita interiore e per sviluppare la giusta attitudine verso le relazioni con l'esterno. Si tratta di imparare a rispondere agli stimoli che arrivano dalla vita vera, vissuta, non idealizzata. Una cosa che, forse, tra tante, è spesso "idealizzata" e romanzata dalla fantasia è l'Amore. L'autore Adam Benassi, con il suo canzoniere, esplicita questo dato con lo sguardo della gioventù che vaga in cerca di un confine tra l'Amore inteso come una condizione a cui si desidera tendere, in cui si desidera stare e l'Amore di cui si ha esperienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it