Raccolta Benzoni: esposizione e vendita all’asta: dicembre 1926 - Raffaele Calzini - copertina
Raccolta Benzoni: esposizione e vendita all’asta: dicembre 1926 - Raffaele Calzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Raccolta Benzoni: esposizione e vendita all’asta: dicembre 1926
Disponibilità immediata
75,00 €
75,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo, piccoli difetti alla legatura soprattutto al dorso. Ed. di 400 copie numerate (N. 303).. 50 p., 85 c. di tav., 27 cm, tela con titoli oro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Raccolta Benzoni: esposizione e vendita all’asta: dicembre 1926

Dettagli

50 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031091425
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it