Raccolta di decisioni della gran corte civile di Palermo
Con note osservazioni e dissertazioni - A ciò particolarmente autorizzato e diretta dai signori Ferro, De Caro, Greco, Dominici e dallo stesso Signor Pipitone, sotto la dipendenza del real ministero, dipartimento di grazia e giustizia in 8° Una Tavola più volte ripiegata In perfetto stato di conservazione Fa parte di Giurisprudenza siciliana - Decisioni del 1841, Anno XXIII della legislazione in vigore. All'interno è rilegato '' Replicehe della confuta del Giudice D. Michele Ungaro sull'incidente civile d'attacco di falso del Giudice Ignazio Porrivecchì' Palermo, 1853, Stamperia Di Domenico Maccarrone
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1852
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it