Il gioco più naturale: raccontami una storia, chiede una bambina al suo papà. Nulla di straordinario se non fosse che il papà di cui si parla è un papà famoso: Eugène Ionesco. Sua figlia, Marie-France che nel libro Ionesco chiamerà Josette, sta al gioco; replica, aggiunge, inventa. Quattro racconti per celebrare i 100 anni dalla nascita di Ionesco, messi in scena da Etienne Delessert, illustratore di fama internazionale, con illustrazioni sontuose. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it