Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I racconti del carabiniere. Storie e fatti di Sardegna
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questi racconti narrano di una società agro-pastorale della Sardegna durante la prima metà del secolo appena passato. Si è insistito di proposito nel presentare ambienti dove la sussistenza era assicurata da quanto era fornito dal lavoro nei campi e dall'ingegnosa attività della gente che, anche se povera, era nel suo complesso felice. L'autore racconta di sagre campestri, di caccia, di grassazioni, di personaggi esistiti la cui storia, per ovvii motivi, ha subìto le necessarie variazioni imposte dal racconto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2002
248 p.
9788871383408
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail