I racconti della Loira
«(...) raccolta di racconti collocati geograficamente in Francia, nelle zone limitrofe alla Loira. Ciascuna delle tre storie narrate dall'autrice si svolge in un arco di tempo che va dal 1793 al 1806, periodo che risale storicamente alla Rivoluzione Francese. La scrittrice si concentra, in particolar modo, sugli avvenimenti risalenti al Regime del Terrore, fase critica della Rivoluzione durante la quale furono condannati alla ghigliottina numerosissimi avversari politici. (...)»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it