I racconti della montagna
La sera, intorno al pozzo, gli anziani del paese raccontano storie. Uno dei ragazzini porterà con sé queste storie per tutta la vita finché un giorno, tornato a casa, non cercherà di capire cosa sia vero e non. Voleva sapere se c'era stato per davvero un delitto, ma scopre il passato di due fratelli, il nonno e lo zio, durante gli anni della guerra. Dalla lettura di tutti i vecchi documenti e diari che trova nella biblioteca paterna scopre anche l'indicibile, talmente indicibile, che mai fu detto, e lui può solo supporre: il passato dello zio repubblichino durante la guerra nei Balcani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows